Una verità immanente ed inconfutabile: il M5S non serve a niente

dott. nessuno

Quando i tempi sono difficili ed il black out del reale svela una verità immanente ed inconfutabile è necessario vederla, studiarla, capirla. Altrimenti questa ignoranza ci farà reiterare errori ed inconsapevolezze e questo ci costerà caro.

La verità di cui è urgente appropriarsi è questa: ha potuto molto di più l’insurrezione gialla in pochi giorni che lustri di chiacchiere, di sparate cibernetiche e di politicismi dei 5S(cemi).

Questa è una verità non solo per la Francia. L’insurrezione gialla sta facendo tremare tutti i potenti ed i padroni del nostro continente. E’ ammirata, seguita e rispettata dalle moltitudine di tutto il pianeta. E può essere anche foriera di nuovi paradigmi politici e sociali oltre di altre forme di vita senza capi, gerarchie e rappresentanza.

Però l’insurrezione gialla è studiata, profondamente e con grande preoccupazione, anche da chi detiene il capitale e vi soggiace: i potenti di questo mondo. Questi miserabili adoratori del dio denaro stanno mobilitando migliaia dei propri servi. Lo stanno facendo dappertutto. Nel mainstream, nelle università, nella politica, nel management, nella cibernetica, nella moda ecc. Li hanno messi al lavoro giorno e notte, per inventare nuovi dispositivi di potere o per affinarne dei vecchi per disciplinare, imbrigliare e domesticare le centinaia di migliaia di gilets che stanno insorgendo visto che lo Stato, il governo, la polizia ed i lustrini dello spettacolo attuale sembrano non bastare più a contenere l’insurrezione.

Per far questo padroni e capitale non si fermano davanti a niente. Arrivano persino a strumentalizzare il sangue comune versato dal delirio di un altro stato quello Daesh.

In tutto ciò cosa fanno i 5S(cemi)? Continuano imperterriti a fare gli scemi, collaborando al lavoro contro l’insurrezione gialla. Collaboramo a mantenere e a diffondere la peste sociale che ci attanaglia.

Dobbiamo farglielo capire che devono tacete. Sanno solo far comandare Salvini e lo spreed.

***

P.s.: I 5S(cemi) non possono continuare a sfruttarci e rincoglionirci per prendersi il loro sostanzioso stipendio e l’ancora migliore pensione alla faccia nostra. Al di là delle buone intenzioni – tra l’altro inutili e dannose – di pochi fra di loro.

 

Precedente Gilets gialli. Pamela Anderson presidente Successivo Salerno. Due ragazze mettono in fuga un manipolo fascista