Serata benefit per Frontiera

VENERDI 4 MAGGIO al MUMBLE RUMBLE in via V. Loria, 35 Pastena, Salerno

Programma

h.15 Allestimento evento

h.18 Apertura vernissage: fine di un’epoca. Espongono gli artisti indipendenti: Livio Ceccarelli; Lidia D’Amico; Salvatore Criscuolo; Simona Amato; Marco Picariello; Rosa Ricciardelli; Alessandra Plaitano; Pasquale Lembo; Alcatraz; Alfredo Raiola; Giancarlo Aliberti; Lab. Diana; dott.nessuno… + i soliti ritardatari.

h.20 Visita guidata mostra

h.21 Musica/balli/concerti.

GLI ELETTRAUTI (Beat psichedelico): Antonio Pappacoda; Michele Mennella; Alfio Badia;

I BLOOM (PostpunK): Dario Montoro; Raffaele Figliolia; Luca Sanfelice;

LE AURE (Coldwave): Peppe Citro; Maurizio Milione; Ermanno Milione.

h.22 Reading poesia del dott.nessuno

h.22,10 Prosieguo musica/balli/concerti

PER COSTRUIRE DALLE MACERIE DELLA NOSTRA EPOCA

Un gruppo di amici ed amiche di Pastena hanno deciso di mobilitarsi con la loro arte a favore del progetto associativo di Frontiera: aprire un locale, non omologato sul, o meglio sotto, il nostro Lungomare ed hanno, quindi, promosso una serata benefit per Frontiera.

Probabilmente sono stati commossi dalla nostra ostentata altissima povertà nel perseguire l’obiettivo, dalla fascinazione del progetto e dalla sua necessità. La necessità di avere uno spazio senza padroni dove poter fare esperienze dense e differenti, più piene e indipendenti, usando tecniche, arti, sapienze, intelligenze e saperi. Facendo ESPERIENZA invece di accontentarsi delle rappresentazioni nella miseria della cibernetica e della reificazione della merce e dello spettacolo.

A volte lampi di consapevolezza ci fanno intravedere, oltre l’inganno delle immagini, delle rappresentazioni ed autorappresentazioni virtuali, che quest’epoca stà crollando. E per non soccombere sotto le sue macerie abbiamo bisogno di andare oltre la sua frontiera per costruire immanenze.

Pre-tesseriamoci, sottoscriviamo, attraversiamo (la) Frontiera.

Qui l’evento su facebook

Lo stato di una parte di Frontiera

Precedente Adesso oppure adesso o anche adesso Successivo Coniugate Liberato con W. Benjamin e forse …