Sarà legittima difesa?

dott. nessuno

Finora Salvini ha chiarito a noi ed al mondo intero il suo slogan Via gli emigranti. Ne ha causato la morte di qualcuno e ne ha rimpatriato qualche centinaio. Raccogliendo gloria e applausi. Ora finalmente ci chiarisce anche il suo Prima gli italiani. Prima si ruba agli italiani e poi si restituiscono i soldi in 76 anni. Anche questa coerenza fattiva raccoglierà entusiastiche ovazioni?

Restiamo in fervente attesa che ora ci chiarisca il suo concetto di autodifesa contro i criminali: se il popolo bue perde la ragione nazionalsocialista nella patria e ricorre alle armi contro i criminali che la gestiscono si tratterà di legittima difesa o no?

***

Sinistrati fate uno sforzo intellettuale e ridete. E’ acume politico. Ma voi non ci arrivate…  per voi sapienza è esibizione, status, niente a che vedere con l’intelligenza…

Nazionalsocialisti (populisti per il mainstream) di sinistra abbiate un singulto patriottico.  E’ per il bene della patria. Però sembra che le patrie non prevedano questi tipo di pensieri…

Nazionalsocialisti classici rallegratevi. Sarebbe piaciuta al sommo poeta,Ezra Pound. Ma voi vi entusiasmate solo contro i deboli e … Salvini è un potente ed è uno dei vostri padroni…

5stellisti aborrite. Non si scherza coi ministri del nuovo rinascimento italico.

Precedente Crollo ponte Morandi 1. La voracità globale dei Benetton Successivo Sempiterna gloria