MAD MARX – The webseries

MAD MARX – The webseries

da lundi.am #158 “Isolata da lunghi anni in una prigione sperimentale, Romane scopre al suo rilascio che il mondo non è altro che un vasto e pericoloso campo di rovine. Alla ricerca di sua sorella, incontra un vecchio eccentrico, soprannominato Marx il Pazzo, che vuole farla  diventare la gloriosa ispiratrice di... Continua »
L’illegittimità di Salvini

L’illegittimità di Salvini

dott. nessuno Traduzione letteraria. Se uno vince le elezioni e l’altro le perde e comanda quello che ha perso, significa che questa è la Repubblica degli spacconi, dei buffoni. E chi ci va dietro è veramente uno scemo. Oltre ad essere un servo dei buffoni. Traduzione di senso comune. Se... Continua »
La debacle della Pontida del sud

La debacle della Pontida del sud

dott. nessuno “E’ dura essere negro, a me è capitato di esserlo, una volta.    Quando ero povero.” Cassius Clay “Un mondo di bugie non può essere distrutto con la verità, ma solo da un mondo reale”. Kafka Salvini lo smargiasso e i suoi servi, compreso lo squisito Povia*, non vengono... Continua »
Sempiterna gloria

Sempiterna gloria

dott, nessuno Sarà abbattuta la fontana di Bohigas vicino al Grand hotel di Salerno. Gloria e ovazioni quando è stata costruita. Gloria e ovazioni ora che sarà abbattuta. Un sottile male ci attanaglia… Quando l’inaugurò il sindaco parlò di un ‘pezzetto di bellezza’ della grande... Continua »
Sarà legittima difesa?

Sarà legittima difesa?

dott. nessuno Finora Salvini ha chiarito a noi ed al mondo intero il suo slogan Via gli emigranti. Ne ha causato la morte di qualcuno e ne ha rimpatriato qualche centinaio. Raccogliendo gloria e applausi. Ora finalmente ci chiarisce anche il suo Prima gli italiani. Prima si ruba agli italiani... Continua »
Crollo ponte Morandi 1. La voracità globale dei Benetton

Crollo ponte Morandi 1. La voracità globale dei Benetton

dott. nessuno Fra il 1991 ed il 1997 i Benetton hanno comprato 900 mila ettari di terra nella Patagonia Argentina. Lo hanno fatto con la loro Compañía de Tierras Sud Argentino S.A. quando il loro amico Menen, allora Presidente dell’Argentina, ripartiva interi pezzi del paese ai suoi amici. Così mentre... Continua »
Liberarsi dai sinistrati senza cadere nell’idiozia nazionalsocialista

Liberarsi dai sinistrati senza cadere nell’idiozia nazionalsocialista

... La traduzione in francese de L'orda d'oro... la conricerca... l'operaismo... la controsoggettivazione,,, marxisti e marxiani... Romano Alquati... i sinistrati...la rivoluzione...  lo sviluppismo... il progressiswmo... il pensiero del conflitto... l'amicizia politica... ecc.  "Basta piangere, basta con la voglia di vittimità, basta con la cultura di sinistra: il militante rivoluzionario ricerca... Continua »
Strage di Genova. Benetton: massacrare per ricostruire?

Strage di Genova. Benetton: massacrare per ricostruire?

dott. nessuno I Benetton per lucrare qualche milione di euro in più sulla gestione delle autostrade hanno causato il massacro di Genova. Si parla di responsabilità politica, etica, morale non giurisprudenziale, che a noi non interessa in nessuno dei suoi aspetti. Ed ora i 5s(cemi) insieme a Salvini hanno nominato Giovanni... Continua »